Consigli fantacalcio | 5 nuovi arrivi dal mercato su cui puntare all’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli asta riparazione – Il calciomercato sta per concludersi. Tanti i colpi che potrebbero ancora fare le squadre di Serie A per migliorare le loro rose. Mercato invernale che, con la sua conclusione, porterà anche molti fantallenatori a sedersi nuovamente al tavolo delle trattative per l’asta di riparazione.

Tanti i consigli per il fantacalcio in previsione dell’asta che ci state chiedendo così come le proposte di scambi da fare. Con i nuovi arrivati, infatti, anche le probabili formazioni delle 20 di Serie A potrebbero cambiare.

I nuovi arrivati ve li abbiamo già presentati nel nostro Tabellone del mercato invernale, ma in questo spazio ve ne consiglieremo 5 tra di loro che con il cambio di maglia di gennaio possono veramente tornare protagonisti al fantacalcio e regalare bonus importanti. I nostri consigli per l’asta di riparazione.

Consigli asta riparazione, 5 nuovi arrivati da prendere all’asta

Asamoah (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Pronto al ritorno per aiutare il Cagliari a raggiungere la salvezza. Un acquisto importante per la squadra di Di Francesco e che può spostare gli equilibri nella zona retrocessione. Giusto puntarci soprattutto se avete Lykogiannis.

Saponara (Spezia)

Twitter: acspezia

In campionato ancora non si è visto, ma in Coppa Italia ha incantato con due gol bellissimi contro la Roma. In forma può fare la differenza in questo Spezia. Al fantacalcio può essere un colpo low cost interessante.

Lasagna (Verona)

Twitter: @HellasVeronaFC

Solamente 2 gol in stagione. Con l’Udinese è decollato solo a tratti. Può fare meglio di quello che ha dimostrato negli ultimi anni di Serie A e il Verona sembra sviluppare il gioco adatto alle sue caratteristiche.

Llorente (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Reintegrato per emergenza da Gattuso nelle ultime gare di questa prima parte di stagione. Il Re Leone conosce bene il nostro campionato e uno come lui all’Udinese può fare veramente molto bene. Se cercate un bomber a prezzo di saldo fa al caso vostro.

El Sharaawy (Roma)

www.imagephotoagency.it

Torna per riprendere ciò che aveva lasciato in sospeso. Può essere il giocatore giusto per la Roma, ma anche al fantacalcio. Sarà un po’ caro, ma è affidabile e garantisce bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!