Consigli asta fantacalcio | I 5 migliori portieri per fantamedia Serie A 2020/2021

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantamedia portieri 2020/2021 – Chi si è distinto maggiormente tra gli estremi difensori nel corso dell’ultima stagione? Tra parate, gol subiti e rigori parati, ci sono state parecchie certezze, ma anche qualche sorpresa. Il ruolo del portiere, come noto, è fondamentale nell’economia di ogni fantallenatore e prima della nuova asta della stagione 2021/2022 è giusto dare uno sguardo al campionato scorso analizzando la top 5 portieri per fantamedia.

Come sempre prendiamo in considerazione, per redigere le nostre fantamedie, le medie dei voti assegnati dalle redazioni nazionali. I giocatori scelti devono aver giocato almeno l’80% delle partite di Serie A. Dunque la Top 5 portieri fantacalcio è scelta su dati oggettivi che potete consultare sulla nostra app nella sezione statistiche.

Il mercato estivo ci ha privati di almeno due dei protagonisti della scorsa stagione come Donnarumma e Gollini che avrebbero fatto parte di questa Top 5. Szczesny comanda la classifica dei migliori per fantamedia 2020/2021: nonostante la stagione leggermente altalenante della Juventus, il portiere polacco è stato un assoluto protagonista con 5,33 di fantamedia. Al secondo posto spazio per Ospina (5,31 di fantamedia), al terzo posto segue Handanovic (5,27 di fantamedia). Completano la top 5 dei portieri della passata stagione, Audero (5,07 di fantamedia) e Silvestri (4,81 di fantamedia), quest’ultimo passato all’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Fantamedia portieri 2020/2021: comanda Szczensy, c’è anche Handanovic

  • Szczensy (Juventus): fantamedia 5,33
  • Ospina (Napoli): fantamedia 5,31
  • Handanovic (Inter): fantamedia 5,27
  • Audero (Sampdoria): fantamedia 5,07
  • Silvestri (lo scorso anno al Verona, adesso all’Udinese): fantamedia 4,81


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!