Consigli asta fantacalcio 2021/22 | 5 colpi dal listone con meno di 5 crediti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Manca sempre meno all’inizio di un nuovo entusiasmante campionato, quindi è arrivato il momento di iniziare a raccogliere le prime indicazioni in vista dell’asta del fantacalcio. Appuntamento a cui tutti i fantallenatori devono arrivare preparati e con le idee chiare.

Fare le scelte giuste durante la prima asta, infatti, è molto importante perché, come sappiamo, partire con il piede giusto rispetto ai propri avversari spesso può essere decisivo. Mettere fieno in cascina sin da subito potrebbe aiutare a superare i momenti bui che contraddistinguono ogni fantacalcio.

Quali saranno le sorprese e quali i colpi di mercato da realizzare spendendo fino a 5 crediti? In questo articolo vi consiglieremo 5 acquisti da fare dal listone fantacalcio spendendo massimo 5 crediti (prezzo base del listone). Parliamo di giocatori che serviranno per completare la vostra rosa e che difficilmente scenderanno in campo, ma attenzione alle possibili sorprese con possibilità di plusvalenza. Questo articolo sarà aggiornato in base ai potenziali sviluppi del calciomercato e potrebbe subire variazioni fino all’inizio della 1^ giornata di campionato.

Consigli asta fantacalcio | 5 colpi da fare con credito dal listone

Ospina (Napoli)

www.imagephotoagency.it

(Valore listone: 5 crediti) Il portiere colombiano partirà dietro Meret nelle gerarchie di Spalletti. Occhio però al carisma e alla personalità di Ospina, il quale potrebbe insidiare il giovane portiere azzurro fin dalle prime fasi della stagione. Un rischio da cogliere a costi ridotti.

Carboni (Cagliari)

(Valore listone: 4 crediti) Semplici punterà forte su di lui. Il centrale difensivo rossoblù occuperà il ruolo di centrale sinistro titolare nel 3-5-2 disegnato dal tecnico isolano. Puntate forte su di lui, ottimo rapporto qualità/titolarità/prezzo.

Fagioli (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

(Valore listone: 4 crediti) Il gioiellino bianconero piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe aggregarlo in maniera definitiva alla prima squadra, concedendogli qualche opportunità durante il corso della stagione. Fantasia, geometri di gioco e talento allo stato puro: ottimo investimento per completare la vostra rosa e come ultimo slot per il centrocampo.

Satriano (Inter)

(Valore listone: 1 credito) Il gioiellino nerazzurro potrebbe essere aggregato alla prima squadra di Simone Inzaghi e proverà a convincere il tecnico a puntare su di lui in qualche occasione. Satriano potrebbe occupare il ruolo di 4^ punta e considerati i diversi e continui infortuni di Sanchez, non è escluso che possa scendere in campo anche con discreta continuità (salvo, ovviamente cessione in prestito).

Dragusin (Juventus)

(Valore listone: 1 credito) Il difensore bianconero potrebbe ritagliarsi il suo spazio qualora dovesse convincere Allegri a puntare su di lui. Occhio ai possibili addii di Demiral e Rugani. Non è escluso che il centrale difensivo possa rientrare nell’affare Locatelli con il Sassuolo, a quel punto le sue chance di titolarità potrebbe aumentare in caso di passaggio in neroverde.

*Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!