Consigli fantacalcio | 5 centrocampisti da prendere all’asta 2021/22

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio centrocampisti – Si sono già disputate le prime due giornate del nuovo campionato di Serie A. È dunque arrivato il momento di fare le necessarie valutazioni in vista dell’asta del fantacalcio. Appuntamento a cui tutti i fantallenatori devono arrivare preparati e con le idee chiare.

Fare le scelte giuste durante la prima asta, infatti, è molto importante perché, come sappiamo, partire con il piede giusto rispetto ai propri avversari spesso può essere decisivo. Mettere fieno in cascina sin da subito potrebbe aiutare a superare i momenti bui che contraddistinguono ogni fantacalcio.

Protagonisti di questo articolo sono i centrocampisti che sono molto spesso decisivi per la vittoria finale del fantacalcio. Una categoria che contiene giocatori capaci di trovare con frequenza la via del gol e dell’assist, fingendo quasi il ruolo di attaccanti aggiunti. In questo articolo troverete i 5 centrocampisti da prendere all’asta per partire subito col piede giusto rispetto agli altri.

Non troverai quei giocatori che sono il sogno proibito di ogni fantallenatore (come i vari Mkhitaryan, Kessiè, Zielinski, Chiesa o Malinovskyi), ma altri che non hanno nulla da invidiare a quelli che sono considerati i top di reparto e che permettono di risparmiare qualcosa in vista degli attaccanti.

Consigli fantacalcio: 5 centrocampisti da prendere all’asta

Politano (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Lo scorso anno è stato quello dell’autentica esplosione di Politano che, sotto la guida di Gattuso, ha messo a segno ben 9 gol e 3 assist. Un centrocampista che gioca regolarmente nel tridente sulla destra e che quindi stuzzica molto l’interesse di tutti i fantallenatori.

Miranchuk (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Il russo, insieme a Malinovskyi, è uno dei maggiori talenti della rosa a disposizione di Gasperini. Grazie al suo sinistro chirurgico può trovare direttamente la via del gol, ma anche servire assist precisi ai compagni. Il classico giocatore da avere in squadra visto che ci sono tutti i segnali che la prossima stagione possa essere quella della definitiva consacrazione.

Pellegrini (Roma)

www.imagephotoagency.it

Sfortunato per via dell’infortunio che lo ha costretto a saltare Euro 2020, Pellegrini ha tanta voglia di rivalsa e di riscatto. Centrocampista dotato di un ottimo tiro e di grande precisione sui caci piazzati è in grado di regalare molte gioie ai fantallenatori, come dimostrano i 7 gol e 5 assist dello scorso campionato. Per lui già la soddisfazione del gol a Salerno alla seconda giornata.

Candreva (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Stagione da record quella dell’ex Inter che alla Sampdoria è tornato a essere il giocatore ammirato alla Lazio. Tanta corsa e tanto sacrificio, ma soprattutto una costante presenza sulla fascia destra da cui sono arrivati 5 gol e 7 assist per i compagni. Con D’Aversa potrebbe giocare in posizione ancora più avanzata e quindi ripetere quanto fatto vedere lo scorso campionato.

Barak (Verona)

www.imagephotoagency.it

Arrivato un po’in sordina dal Lecce, Barak a Verona ha dimostrato di essere un centrocampista di spessore tanto da sostituirsi spesso agli attaccanti in chiave realizzativa. Solo lo scorso anno sono stati 7 i gol messi a segno dal ceco sotto la guida di Juric, ma la musica con Di Francesco non è destinata a cambiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!