Consigli fantacalcio | 5 attaccanti da prendere all’asta 2021/22

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate delude solamente la Juventus, reduce dal primo passo falso contro l’Udinese (2-2 alla Dacia Arena) e quello successivo contro l’Empoli (sconfitta 1-0 all’Allianz Stadium, gol di Mancuso). Ottimo impatto sulla nuova stagione per Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio. Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione analizzeremo alcuni consigli fantacalcio in chiave difensiva. Quale attaccante scegliere in attacco?

Protagonisti di questo articolo sono gli attaccanti che sono senza dubbio decisivi per la vittoria finale del fantacalcio. Questa è la categoria per cui si spendono i maggiori crediti e che porta il maggior numero di bonus, inoltre indovinare il nome insolito è spesso sinonimo di vittoria. In questo articolo troverete i 5 attaccanti da prendere all’asta dopo le prime due giornate di campionato.

Consigli fantacalcio: 5 attaccanti da prendere all’asta

Osimhen (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il primo anno in Italia di Osimhen è stato caratterizzato dai troppi infortuni, ma quando è sceso in campo ha risposto sempre presente (10 reti in 24 presenze). Quest’anno parte con un po’ più di esperienza e pronto a seguire gli insegnamenti di Spalletti che in carriera ha sempre esaltato la vena realizzativa dei propri centravanti. Nonostante la prima giornata condita da un cartellino rosso, l’attaccante nigeriano sarà un assoluto protagonista della stagione.

Raspadori (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Il giovane attaccante neroverde è pronto a recitare un ruolo da protagonista nell’attacco di Dionisi. L’addio di Caputo gli consentirà di trovare maggior spazio, sia nella posizione di centravanti, sia nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta. Ci aspettiamo una stagione ricca di assist e gol.

Mancuso (Empoli)

www.imagephotoagency.it

Classico bomber di provincia che può fare le fortune di tanti fantallenatori. Come sappiamo Empoli è stato il trampolino di lancio di tanti attaccanti e questo potrebbe essere proprio l’anno di Mancuso che approda finalmente in Serie A dopo tanti anni di gavetta in cadetteria. Il gol contro la Juventus all’Allianz Stadium è solo uno dei primi biglietti da visita.

Quagliarella (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Quando si pensa a Quagliarella si ha come l’impressione che il tempo passi per tutti tranne che per lui. Nonostante qualche acciacco di troppo, anche lo scorso anno è riuscito a mettersi in mostra segnando 13 gol. Classico attaccante che ormai si riesce ad acquistare anche a poco, ma dal rendimento sempre garantito. Con il supporto di Caputo potrebbe ritrovare lo smalto dei tempi migliori.

Joao Pedro (Cagliari)

www.imagephotoagnecy.it

A Cagliari cambiano gli allenatori ma c’è un giocatore che ogni stagione riesce a confermarsi e a migliorarsi: Joao Pedro. Il brasiliano, nonostante il campionato difficile della formazione di Semplici, è andato a segno 16 volte e ha tutte le carte in regole per non deludere le aspettative dei tanti fantallenatori che punteranno ancora su di lui. La doppietta contro lo Spezia nella prima giornata di campionato è solo la conferma dell’assoluto valore del brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!