Consigli fantacalcio: cosa fare con Caicedo e Destro, il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Caicedo al fantacalcio? L’infortunio del centravanti del Genoa ha praticamente escluso l’ex Lazio dalla prima parte di stagione. Investimento decisamente deludente per il club rossoblù, ma anche per tutti i fantallenatori. Cosa fare in vista della seconda parte di stagione?

La sensazione è che Shevchenko abbia deciso di bocciare Caicedo, aprendo concretamente alla sua possibile cessione. L’ex Lazio piace al Torino e alla Fiorentina, mentre è escluso un suo ritorno alla Lazio nei panni di vice Immobile.

Occhi puntati anche sull’Inter di Simone Inzaghi, con il tecnico pronto a puntare l’indice su Caicedo per il ruolo di vice Dzeko già a partire da gennaio. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere l’ex Lazio nella vostra rosa e aspettare le ultime novità in chiave mercato. Caicedo potrebbe lasciare il Genoa per abbracciare l’inizio di una nuova avventura dove potrebbe recitare la parte di centravanti titolare, oro colato dal punto di vista del fantacalcio.

Caicedo al fantacalcio, ma non solo: spunta anche la grana Destro, i nostri consigli

Quasi certo l’addio di Caicedo al Genoa, ma non per questo Destro ricoprirà il ruolo di centravanti titolare al 100% senza la minima concorrenza. Anzi, la sensazione è che Shevchenko non straveda per l’ex Bologna e Roma, anche se il centravanti rossoblù difficilmente lascerà il Genoa a gennaio.

A conferma di questa tesi ci sarebbe anche il forte interesse del Genoa per Piccoli, il quale potrebbe sbarcare in Liguria dall’Atalanta con la formula del prestito. Cosa fare con Destro al fantacalcio? Il diretto interessato proverà a convincere Sheva a puntare su di lui, il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa: la sua mediagol è destinata a confermarsi anche in vista della seconda parte di stagione. Nessuna mossa azzardata: confermatelo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!