Lazio, sorpresa Sarri: ha chiesto un confessionale in ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Confessionale Sarri – Il 10 luglio inizierà ufficialmente la stagione 2021/22 della Lazio. Auronzo di Cadore ospiterà ancora il ritiro estivo del club biancoceleste però ad attendere i giocatori non ci sarà Simone Inzaghi, bensì Maurizio Sarri.

In casa Lazio sta per aprirsi un nuovo ciclo. Con Sarri si volterà completamente pagina, partendo anche dalle richieste particolari. Il neo allenatore biancoceleste ha chiesto ed ottenuto l’inserimento di un confessionale. Il comune di Auronzo di Cadore ha dato il via libera alla costruzione di questo posto, insolito per un ritiro ma avrà una sua utilità.

A cosa servirà il confessionale? Questo piccolo spazio diventerà il luogo in cui Sarri costruirà la nuova Lazio. Un posto dove l’allenatore toscano studierà l’assetto tattico, da solo oppure con l’ausilio dei suoi stretti collaboratori. Non mancheranno i colloqui con i singoli giocatori, un modo per conoscerli meglio e studiarli nei minimi particolari.

www.imagephotoagnecy.it

Confessionale Sarri, ecco dove sorgerà

Il comune di Auronzo di Cadore ha rilasciato il permesso per il confessionale. Dove verrà costruito? Questo sorgerà all’interno dello stadio “Zandegiacomo” oppure nel Palazzetto dello Sport, meglio noto come “Pala Tre Cime“. Non serviranno importanti lavori di ristrutturazione perché verrà utilizzato lo spogliatoio degli arbitri che cambierà radicalmente durante il ritiro pre campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!