Torino, parla Verdi: “Ecco perchè sono tornato! Il mio ruolo…”

Twitter @TorinoFC_1906

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa di presentazione in casa Torino: è il turno di Simone Verdi, tanto voluto da Cairo in granata. Inizia gli onori di casa il presidente:È stato il nostro obiettivo da sempre, con Mazzarri ne avevamo parlato ad aprile e maggio, si era detto che sarebbe stato il giocatore importante per noi, per il nostro tipo di gioco“.

Raffica di domande per l’ormai ex Napoli: “Innanzitutto ringrazio il presidente per lo sforzo fatto. La trattativa è stata lunga, si pensava non potesse concludersi. Ancelotti non voleva più vendermi perché potevo essere un valore aggiunto, ma nonostante questo Cairo non ha mai mollato. Se lui non ci avesse creduto fino alla fine non sarei qui, lo ringrazio. Ritorno in un Club che è cambiato moltissimo da quando ero arrivato la prima volta, ha fatto passi da gigante: basta vedere il Fila, che per la Società è una conquista”.

SCELTA –La scelta deriva dal fatto che la società mi ha voluto con insistenza, a quel punto diventa più semplice fare la scelta. Con molta semplicità ho deciso di trasferirmi qui. L’anno scorso il Torino si è guadagnato sul campo la possibilità di giocare l’Europa League. Io penso che nell’idea di tutti ci sia di lavorare giorno per giorno e pensare domenica dopo domenica. Quello che conquistiamo sarà fatto sul campo ma deve passare da tutti i giorni in allenamento”.

RUOLO – “Abbiamo parlato mezz’oretta ieri, mi ha iniziato a far vedere quello che vuole che faccia in campo. Numericamente il modulo si chiama 3-4-3, c’è tanta varietà di gioco. Si può giocare con due punte o un trequartista e due punte, il mister ha possibilità di scegliere”.

NUMERO DI MAGLIA –Ho scelto la 24 perché è la data di nascita della mia fidanzata. Ieri ho visto Emiliano e gliel’ho chiesto, mi ha detto di onorarla”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!