Tudor: “Behrami, Badu e Samir si sono allenati in gruppo”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Tudor: il tecnico ha parlato in vista dell’impegno contro il Genoa. Domani alle 15 i bianconeri friulani affronteranno i rossoblu alla Dacia Arena nel primo anticipo del sabato.

Nella conferenza stampa Tudor ha toccato i vari temi della sfida del pomeriggio. Sarà infatti la sua prima apparizione sulla panchina friulana dopo l’esonero del tecnico Nicola. Mister Tudor ha anche rivelato di essere contento di recuperare alcuni giocatori indisponibili.

Conferenza stampa Tudor, le parole del tecnico

PRIMA IN PANCHINA – “Sono ottimista, i giocatori sono in buona condizione e sono positivi ma sicuramente quello che conta è l’approccio alla gara stessa. E’ bello sapere di avere i nostri tifosi con noi“.

SUL GENOA – “Hanno ottenuto dei buoni risultati ultimamente e battere la Juventus non è impresa da poco. Anche loro hanno avuto dei giocatori impegnati con le Nazionali ma io penso a noi. Giochiamo in casa e vogliamo essere in controllo della partita“.

RECUPERATI – “Behrami, Badu e Samir si sono allenati in gruppo e finalmente stiamo recuperando qualche giocatore. Domani voglio vedere una squadra forte, aggressiva, che non molla neanche un centimetro all’avversario. Ho parlato a lungo coi ragazzi, sia quelli rimasti che quelli che sono stati convocati dalle Nazionali. Devi utilizzare bene tutto il tempo a disposizione per lavorare su ogni dettaglio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!