Spartak Mosca-Napoli conferenza stampa Spalletti: “Mertens? Sarà importante. Ora sono curioso di una cosa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Spalletti Spartak Mosca-Napoli – Trasferta in terra russa per il Napoli di Spalletti che, sul campo dello Spartak Mosca, proverà a chiudere il discorso qualificazione con un turno di anticipo. In caso di vittoria, infatti, gli azzurri si garantirebbero uno dei primi due posti del girone C.

Spalletti proverà a centrare i tre punti per potersi concentrare così solo sul campionato, ma per farlo si dovrà ottenere una vittoria su un campo non facile come quello dello Spartak Mosca. I russi sono fanalino di coda del gruppo, ma hanno solo 3 punti in meno del Napoli, grazie anche alla vittoria ottenuta al Diego Armando Maradona nella gara d’andata.

Per quanto riguarda la probabile formazione titolare, Spalletti deve fare i conti con le pesanti assenze di Osimhen e Anguissa, entrambi usciti infortunati dalla sfida contro l’Inter. Al posto del nigeriano ci sarà Mertens, mentre in mediana toccherà a Lobotka affiancare Fabian Ruiz. Occasioni dal 1′ per Meret ed Elmas. Solo panchina per Lozano.

Conferenza stampa Spalletti Spartak Mosca-Napoli: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Spalletti pre Spartak Mosca-Napoli andrà in scena martedì 23 novembre alle ore 12:00 circa. Il tecnico azzurro parlerà prima della partenza per la Russia. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Spalletti pre Spartak Mosca-Napoli anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

“Le difficoltà aiutano le persone normali a costruirsi un destino importante. Mi aspettavo questi primi colpi negativi: sapevamo che non tutto sarebbe potuto andare bene. Abbiamo una rosa per essere pronti ad andare oltre queste situazioni. Ci faremo carico di questa difficoltà, andremo a sopperire alla mancanza di questi grandi calciatori. Con l’Inter non è mancato coraggio. La partita l’abbiamo fatta, trovando una squadra fortissima che con Inzaghi ha continuato a sviluppare fatto in precedenza. Perso un po’ di controllo nella fase centrale, ma poi c’è stata una grande reazione: sul 3-1 ci abbiamo sperato ancora e avremmo meritato il pareggio. Sono curioso di sapere che reazione avremo. Mertens? Rientra tra i giocatori importanti che ho a disposizione”.

Spartak Mosca-Napoli, le probabili formazioni 5^ giornata Europa League

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!