Napoli, Spalletti verso lo Spartak Mosca: le ultime su Lozano e l’esclusione di Ghoulam

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Spalletti – Domani sarà tempo di Europa League anche per il Napoli, una delle squadre italiane che stanno impressionando di più in questo avvio di stagione. A giudicare dai risultati, più in Italia che in Europa.

La formazione partenopea è prima in campionato a punteggio pieno: sei partite, sei vittorie, diciotto punti e tante ottime sensazioni. Ora però c’è da calarsi nella seconda gara continentale, quella casalinga contro lo Spartak Mosca.

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa e ha svelato alcuni dettagli sulla squadra che affronterà i russi, in quello che è il secondo impegno stagionale dopo la gara pareggiata sul campo del Leicester all’esordio.

Conferenza stampa Spalletti, il punto sugli infortunati

Il tecnico di Certaldo ha parlato in primis dei giocatori che avrà a disposizione, che sono tutti in buone condizioni.

In particolare c’è la situazione di Faouzi Ghoulam, che è rimasto fuori dalla lista UEFA: “Tutti pronti. Dispiace aver lasciato fuori Ghoulam dalla lista, l’abbiamo fatto perché era infortunato in quel momento e si è andati per regola. Ma nei pensieri di poter anche non prendere il terzino sinistro c’era, come doppio ruolo, questa predisposizione per un campione e uomo squadra come lui”.

Spalletti su Lozano, buone sensazioni per il tecnico del Napoli

Spalletti, come scritto prima, ha parlato delle condizioni dei giocatori a disposizione: “Li vedo bene. Sono stati fatti degli allenamenti personalizzati perché Sinatti è un preparatore attento ai dettagli. La disponibilità dei calciatori stessi fa la completezza della situazione. Quando sei lì da solo, non ti vede nessuno, non ci sono le telecamere prendere e fare quello che devi è più difficile”.

Capitolo a parte per Hirving Lozano. Il messicano sarà quasi certamente titolare al posto di Politano domani sera: “È un ragazzo splendido, una persona di una squisitezza unica. Però qui dentro tutti hanno quelle capacità lì e quelle caratteristiche lì. Lui si trova benissimo. Ha un pochettino ritardato il migliorare la sua condizione a causa dell’incidente in nazionale, ora però lo vedo molto motivato, sorridente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!