Napoli-Leicester, conferenza stampa Spalletti: “Osimhen? Lo valuteremo, ma ho un’idea”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Spalletti Napoli-Leicester – Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena la sfida da dentro o fuori tra Napoli e Leicester. La formazione di Spalletti, infatti, per accedere ai sedicesimi di finale dell’Europa League deve assolutamente battere gli inglesi approfittando del fattore casa.

Il tecnico toscano per questa gara deve fare i conti con l’emergenza infortunati che lo ha già costretto a schierare una formazione largamente rimaneggiata contro l’Atalanta. L’unica speranza per Spalletti è quella di poter recuperare in extremis Fabian Ruiz e Insigne, usciti anzitempo nella penultima sfida di campionato col Sassuolo.

Queste potrebbero essere le due grandi novità di formazione che potrebbero essere preannunciate dal tecnico in conferenza stampa. Se dovessero essere confermate queste due assenze pesanti, si andrebbe verso la possibile riconferma del 3-4-3 visto con i bergamaschi. In ogni caso ci sarà spazio per Meret, Demme e Politano dal 1′.

Conferenza stampa Spalletti, Napoli-Leicester: data, orario e dove seguirla in streaming e diretta tv

La conferenza stampa di Spalletti pre Napoli-Leicester andrà in scena mercoledì 8 dicembre in un orario ancora da confermare. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Spalletti pre Napoli-Leicester anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.  

“Giorno dopo giorno solleciteremo Osimhen e vedremo che risposte darà. In base a come reagisce si vedranno i tempi di recupero. Conoscendo l’elemento, siamo molto fiduciosi per un recupero il prima possibile. Andrà tutelata la situazione, ma da un punto di vista di disponibilità del calciatore per accorciare un po’ verrà fatto tutto il possibile”.

Probabili formazioni Napoli-Leicester, 6^ giornata Europa League

NAPOLI (3-4-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Zielinski, Demme, Mario Rui; Politano, Mertens, Elmas. All. Spalletti

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Soumare; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!