Roma-Zorya conferenza stampa Mourinho: “Zaniolo? Non mi aspetto niente…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mourinho Roma-Zorya – La Roma di José Mourinho torna a casa in Conference League per affrontare lo Zorya e portare a casa la vittoria in campo internazionale, dopo il ritorno al successo in campionato nella gara decisa in extremis sul campo del Genoa.

I giallorossi, dopo il doppio confronto con il Bodo Glimt, hanno perso la leadership del proprio girone proprio a vantaggio dei norvegesi. 8 i punti degli scandinavi contro i 7 ottenuti dai capitolini dopo le prime quattro giornate. In ogni caso, qualora dovesse arrivare la vittoria la Roma avrebbe la certezza di un posto al prossimo turno.

La formazione titolare scelta dallo Special One non dovrebbe subire grossi cambiamenti. Rui Patricio sarà ancora il portiere con lo schieramento dal primo minuto in difesa di Smalling al fianco di Kumbulla e Ibanez. Gli esterni di centrocampo saranno Karsdorp e il rientrante Vina, con la presenza in mediana del confermato Veretout e di Cristante. Con ogni probabilità giocherà Zaniolo insieme a El Shaarawy alle spalle di Shomurodov.

Conferenza stampa Mourinho Roma-Zorya: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Mourinho pre Roma-Zorya andrà in scena mercoledì 24 novembre alle ore 15. Il tecnico portoghese parlerà prima della rifinitura in programma a Trigoria. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Mourinho pre Roma-Zorya anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

“Non mi aspetto nulla di particolare da Zaniolo, mi aspetto tutto dalla squadra. Da squadra abbiamo vinto a Genova e così dobbiamo continuare a fare. Quello che ho detto a Genova, nel modo in cui ha festeggiato è come se avesse giocato 90 minuti come tutti. Sono contento di Abraham. Lavora tanto per la squadra e aiuta tanto nel creare gioco e per me non è un problema. Giocherà Veretout. Vina e Calafiori si sono allenati e ora abbiamo la riunione per decidere sulle loro condizioni. Penso che è possibile che ci siano”.

Roma-Zorya, le probabili formazioni 5^ giornata Conference League

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; El Shaarawy, Zaniolo; Shomurodov. All. Mourinho

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Snurnitsyn; Zahedi, Cvek, Khomchenovsky, Buletsa; Lunyov, Sayyadmanesh. All. Skrypnyk.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!