
Conferenza stampa Sarri Lazio-Galatasaray – Le luci dello Stadio Olimpico di Roma sono pronte ad accendersi per la sfida tra i biancocelesti e la formazione turca. Un match fondamentale per capire quale sarà il futuro in questa campagna europea per i capitolini.
Maurizio Sarri sa bene quanto sia importante questa partita, quindi dovrebbe mandare in campo la formazione migliore. Anche perchè bisogna portare a casa l’intera posta in palio, sia per ottenere il pass per il prossimo turno di Europa League che per vendicare la sconfitta dell’andata a Istanbul.
In porta ci sarà proprio Strakosha, che nella gara giocata in Turchia ha commesso la papera decisiva ma ha fatto bene contro la Sampdoria. In difesa spazio ancora per Marusic e Hysaj sugli esterni, mentre Luiz Felipe e Acerbi comporranno la coppia centrale. In mezzo al campo spazio per Lucas Leiva coadiuvato da Basic e Milinkovic Savic, mentre nel tridente offensivo ci sarà Muriqi affiancato ai lati da Zaccagni e Felipe Anderson.
Conferenza stampa Sarri, Lazio-Galatasaray: data, orario e dove seguirla in streaming e diretta tv
La conferenza stampa di Sarri pre Lazio-Galatasaray andrà in scena mercoledì 8 dicembre alle ore . Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Sarri pre Lazio-Galatasaray anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.
“Se la squadra perde applicazione escono fuori gare disordinate. L’obiettivo è farla diventare una costante. Con l’ordine è aumentata la qualità. Ora parola chiave è costanza. L’infortunio di Immobile è di lieve entità, non è grave. Se è in grado di giocare lo farà già domani, altrimenti troveremo altre soluzioni. Zaccagni purtroppo ha avuto due infortuni, ma da 20 giorni si allena con continuità. Speriamo che la sfortuna sia finita: ha grandi qualità e una grande gamba, potrà esserci molto utile”.
Probabili formazioni Lazio-Galatasaray, 6^ giornata Europa League
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri
GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, van Aanholt; Antalyali, Kultu, Cicaldau; Feghouli, Diagne, Akturkoglu. All. Terim