Sarri: “Ronaldo? Manca un po’ l’aspetto qualitativo. Mi girano i c******i quando…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza Stampa Sarri: Domani sera, all’Olimpico di Roma, andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Sarri ha la possibilità di alzare il primo trofeo in Italia e non è mancata la risposta piccata dell’allenatore bianconero a riguardo, elencando tutti i traguardi raggiunti.

Mi girano leggermente i coglioni quando si dice che in Italia non ho vinto nulla. Ho fatto 8 promozioni nei campionati inferiori, dall’Eccellenza alla Serie A e poi sono andato in Champions sul campo. Sono contento di quello che ho fatto, non è stato facile. Chiaro è che la voglia di vincere un trofeo è tanta, non penso al passato. Mi sento proiettato su di noi. Sono concentrato in maniere totale“.

Capitolo Ronaldo. Sarri ha parlato delle condizioni del giocatore e della sua prestazione contro il Milan: “Ha fatto come il resto della squadra, è partito bene e poi si è affievolito. E’ stato molto generoso anche un fase difensiva, gli manca un po’ l’aspetto qualitativo ma sta mancando a tutti i giocatori“.

La conferenza stampa si è spostata sull’argomento Dybala: quale ruolo ricoprirà la Joya bianconera? Sarri non si sbottona: “Non diamo punti di riferimento a prescindere da chi giocherà al centro dell’attacco. Le posizioni valgono per la fase difensiva, le posizioni, quando attacchiamo, variano molto. Stiamo provando due soluzioni, vedremo domani con quale partire, ma non è detto che chiuderemo nello stesso modo“.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Sarri: le ultime sulle condizioni di Ramsey e Higuain

Ramsey e Higuain verranno convocati per la finale di domani sera? Le chance di vedere l’attaccante argentino all’Olimpico sono poche: “Vediamo oggi, ma penso non ci sarà. Fino a ieri ha fatto solo allenamento differenziato, vediamo l’allenamento come va“.

Sul gallese, Sarri è ottimista: “È tornato Ramsey ieri per 20 minuti coi compagni, vediamo se ci sarà disponibilità almeno per uno spezzone di partita, vediamo stasera col ragazzo e coi medici, le sue sensazioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!