Coppa Italia | Juventus, Sarri: “Per Ronaldo vediamo. Emergenza? Ci atteniamo alle decisioni”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Sarri – Sono giorni frenetici a causa del Coronavirus in Italia, ma anche all’estero.

La Coppa Italia però, nonostante le gare di campionato previste per la 26^ giornata siano state rinviate, si giocherà ma a porte chiuse.

La Juventus sarà impegnata contro il Milan nella semifinale di ritorno all’Allianz Stadium (andata terminata 1-1 a San Siro) che decreterà la prima finalista della coppa nazionale.

In conferenza stampa Sarri ha parlato dell’emergenza Coronavirus, ma non solo: quasi certa l’assenza di Cristiano Ronaldo che ha dovuto partite in mattinata per il Portogallo dopo l’ictus che ha colpito la madre e anche le condizioni generali della sua rosa dopo la settimana di sosta forzata. Le sue parole.

Conferenza stampa Sarri pre semifinale di ritorno Juventus-Milan, Coppa Italia

Turnover

www.imagephotoagency.it

“Nelle nostre intenzioni la partita di domani ci deve servire per andare in finale, e faremo scelte in questo senso. Non ci sono grandi problematiche, solo qualche piccolo acciacco: Chiellini ha svolto un lavoro personalizzato e vedremo domattina; Buffon aveva un leggero acciacco alla schiena, ma oggi si è allenato con il gruppo.

Infortuni certi in questo momento non ce ne sono, solo qualche piccolo acciacco. Vedremo quindi chi schierare”.

Da Cristiano Ronaldo agli altri possibili assenti

www.imagephotoagency.it

“Ronaldo giocherà domani? Non lo so. Quando torna, se vorrà, mi dirà le sue problematiche che sta attraversando in questo momento. È una cosa strettamente personale, se sarà disponibile o meno dipenderà dal suo problema personale“.

Douglas Costa e Khedira? “Vedremo anche per loro, domani. Capiremo se potremo farli giocare per tutta una partita o solo uno spezzone“.

Coronavirus

www.imagephotoagency.it

“Noi dobbiamo attenerci ai fatti. Se la partita non si gioca, è un fatto; se si gioca, un altro fatto. Siamo in un momento in cui non è possibile fare previsioni, dobbiamo adeguarci a tutte le situazioni. Come si è allenata la squadra? Non lo dico, mi sembra che porti sfiga…“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!