Genoa-Juventus, Sarri: “Buffon-Szczesny? Ecco chi gioca e come gestirò Pjanic. Possibili solo 1-2 cambi”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ già tempo di conferenza stampa per mister Sarri, il quale ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Dopo il rotondo successo contro il Lecce, i bianconeri saranno chiamati alla complicata sfida del Marassi, con i padroni di casa inguaiati in piena lotta salvezza.

SU BUFFON-Non abbiamo ancora deciso ma visto che come minimo ha 48 parte a disposizione credo che il record arriverà. Ancora non abbiamo deciso, i programmi iniziali dei portieri stanno un po’ cambiando in base alle sensazioni di Filippi”.

SUL POSSIBILE TURNOVER-In questo momento numericamente non ci possiamo permettere di alternare più di 2-3 giocatori. Nell’ultima partita avevamo 14 giocatori da campo, 3 portieri e 3 ragazzi dell’Under 23. In questo momento possiamo solo pensare a 1-2 cambi, speriamo nei prossimi 7-8 giorni di recuperare qualcuno e aver più scelta”.

SU PJANIC-Difficoltà nella sua gestione? Penso di no. Se questo trasferimento sarà ufficializzato Pjanic sarà contento perché andrà a giocare in una squadra straordinaria consolidando una grande carriera. Io per quanto riguarda lui sono sereno, è un ragazzo serio e intelligente. La possibilità che lui non ci dia il 101% non la vedo”.

Genoa-Juventus, la conferenza stampa di Sarri

SU HIGUAIN- “Sta meglio, l’unica incertezza è la sua tenuta in un minutaggio più elevato”.

SU BENTANCUR– “E’ cresciuto bene, me lo aspettavo forte, è ancora più forte. Sta acquisendo anche convinzione e sta tirando fuori più personalità. Secondo me ha ancora dei margini e può sorprenderci ancora in futuro”

SU RAMSEY:Sta meglio, anche per lui esiste l’incognita minutaggio e capire se sia meglio sfruttarlo dall’inizio o a gara in corso. La strada, però, mi sembra quella giusta”

SU RONALDO E DYBALA- “In questo momento possono giocare, non c’è il problema del sovraccarico ora, ma nel lungo periodo il recupero di Higuain è indispensabile”


FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!