Lazio, Sarri verso la Lokomotiv Mosca: le scelte su Muriqi e Basic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Sarri – La gara successiva al derby è sempre la più difficile, specialmente quando si è reduci da una vittoria bella sul campo ed entusiasmante a livello ambientale. Con questo clima la Lazio si avvicina al nuovo impegno continentale.

La formazione biancoceleste affronterà la Lokomotiv Mosca nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Una partita da non sbagliare, specialmente dopo lo scivolone all’esordio contro il Galatasaray, causato da un erroraccio di Strakosha.

Maurizio Sarri, alla vigilia del match, ha fatto capire che non ci sarà turnover per preservare i giocatori a lungo raggio: “Non pensiamo di fare un lavoro oggi per avere dei benefici tra qualche mese, è una cazzata”.

Conferenza stampa Sarri, il punto su Muriqi e Basic

C’è curiosità anche per capire chi giocherà in attacco. Per il momento Sarri non si sbilancia, soprattutto su Vedat Muriqi: “Ci sta dando una mano. Ha preso il rigore con il Torino, è un ragazzo che in canna può avere qualcosa di più, lo vedremo in futuro. Sta interpretando il ruolo con una determinazione non comune”.

E poi c’è Mirza Basic, ancora un oggetto del desiderio. Anche in questo caso Sarri onn fornisce anticipazioni: “Ho già risposto prima, non so chi giocherà domani. È un po’ troppo presto, gli allenamenti di ieri non sono indicativi. Non ho visto se c’è qualcuno che ha bisogno di riposo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!