Prandelli: “Radu? Recuperato. Favilli? Non è ancora in gruppo, rientrerà da lunedì”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vigilia di campionato per i rossoblù. In conferenza stampa Prandelli ha presentato la proibitiva gara di domani contro la Juventus, match da non sottovalutare. Una sfida molto insidiosa per il Genoa: di fronte c’è la squadra di Massimiliano Allegri, reduce dall’impresa contro l’Atletico Madrid

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di Prandelli. Tanti i dubbi di formazioni, ma domani l’allenatore del Genoa avrà le idee più chiare visti anche gli indisponibili. Sicuro assente Favilli, recuperato Radu.

Spazio a qualche considerazione sulla sconfitta di Parma, e soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore del Genoa è intervenuto in merito al tifo e al centrocampo juventino. Queste le parole nella conferenza stampa di Prandelli in merito alla sfida di domani.

Conferenza stampa Prandelli pre Juventus

GARA DI DOMANI – “Affrontiamo una squadra fortissima ma nel calcio ci sono due fasi e quando hai la palla puoi avere la possibilità di fare qualcosa di importante”.

SCONFITTA DI PARMA – “Non l’ho ancora digerita. Abbiamo creato occasioni importanti per due volte ma non abbiamo fatto gol. Domani dobbiamo essere compatti e aggressivi. Sembrano invincibili ma nel calcio non c’è una squadra perfetta. Qualcosa lasceranno e dovremo sfruttarlo”.

CENTROCAMPO JUVENTINO – “Loro hanno qualità e giocatori straordinari. Dobbiamo osare e avere entusiasmo”.

BALLOTTAGGIO PEREIRA-BIRASCHI – “Tutti lavorano bene. Se gioca Pereira è perchè voglio avere profondità e possibilità di crossare”.

TIFO – “Sono una risorsa, un patrimonio. Dipende da noi, dobbiamo avere attenzione, aggressività e furore”.

IL PUNTO SU FAVILLI E RADU – “Favilli non è ancora in gruppo, rientrerà da lunedì. Non ci sarà nessun’altra assenza, Radu è recuperato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!