Prandelli, tutto sul fantacalcio: “Difesa a 4, Ribery, il ruolo di Kouamè e Amrabat…”

Twitter @acffiorentina

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Prandelli: il nuovo allenatore della Fiorentina si è presentato dinanzi alla stampa per presentarsi nuovamente dopo l’esonero di Iachini.

Prandelli ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e allo stesso tempo qualche indizio in ottica fantacalcio.

FIORENTINA“Qualche idea ce l’ho ma prima voglio confrontarmi coi giocatori. Kouame non penso sia una punta di riferimento ma penso possa essere una seconda punta di corsa. Amrabat? Bisogna capire che cosa si indica come regista: lui ha delle qualità straordinarie che possono supportare anche la difesa. Lui ha un motore molto forte. E al ds Pradè ho detto che questa è una squadra che ha un grande motore. Le basi per lavorare ci sono”.

RIBERY“Non lo incontro oramai da quella serata a Monaco in Champions, dove ci fu quel furto clamoroso… appena lo vedo gli dirò che è un mariuolo (ride, ndr). Non possiamo basarci solo su Ribery: è un campione e un valore aggiunto. Cercheremo di creare i presupposti perché prenda meno calci”.

DIFESA A 4“Dopo i primi allenamenti vedrò se è una soluzione attuabile. La squadra dovrà essere preparata su tutti i sistemi di gioco”.

BATISTUTA “Bati lo sentirò dopo a causa del fuso: lui può essere un valore aggiunto per il carisma e carattere che può trasmettere. Ora non può essere affrontato questo argomento, vedremo in futuro”.

COMMISSO – “Secondo lui questa è una buona squadra, sta a noi ora tirare fuori il meglio da questo gruppo. L’ho sentito molto presente, nonostante la distanza, non siamo certo abbandonati da lui”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Prandelli passa al 4-3-3: le nuove gerarchie offensive, Callejon cambia ruolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!