Prandelli: “Pandev non sta bene, Favilli con la Primavera”

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Prandelli: il tecnico del Genoa ha parlato in vista dell’Udinese. Il suo Grifone affronterà infatti i bianconeri friulani del neo allenatore Igor Tudor domenica alle 15 alla Dacia Arena.

Nella conferenza stampa di presentazione Prandelli ha parlato di diversi suoi calciatori. Il mister ha infatti spiegato l’impossibilità di schierare alcuni elementi come Goran Pandev, non ancora recuperato. Prandelli ha inoltre sottolineato come il suo Genoa abbia degli obiettivi da perseguire da qui al termine della stagione.

Conferenza stampa Prandelli, le parole del tecnico

PRIMAVERA E MONDONICO – “Complimenti al nostro settore giovanile per quanto hanno fatto nel Torneo di Viareggio, raggiungere la finale è un grande risultato. Voglio riserbare anche un pensiero a mister Emiliano Mondonico, scomparso un anno fa“.

UDINESE ED OBIETTIVI – “Con i bianconeri friulani sarà uno scontro diretto, mister Tudor schiererà una squadra ordinata ed aggressiva, sarà una gara impegnativa. La vittoria contro la Juventus non ci ha appagato per tutto il campionato, vogliamo andare avanti così“.

INFORTUNATI – “In generale stanno tutti bene a parte Pandev che ha rimediato un problema con la sua Nazionale. Sanabria per il momento non l’ho visto, Favilli ha bisogno di minuti nelle gambe e giocherà almeno due partite con la Primavera“.

KOUAME ED INTER – “Sta imparando a conoscere le sue caratteristiche, è sulla buona strada grazie all’entusiasmo, la sua generosità ed il suo atteggiamento positivo. Non dobbiamo pensare ai nerazzurri per l’infrasettimanale, è sbagliato: ragioniamo di partita in partita“.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!