Juventus, Pirlo: “L’obiettivo non cambia, onoriamo la maglia”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pirlo – Sconfitta inaspettata quella della Juventus in casa contro il Benevento che, a questo punto, spegne definitivamente quelle che sono le ambizioni scudetto dei bianconeri.

I punti di distanza sono adesso dieci, ma Pirlo sembra credere ancora nel titolo: Dobbiamo continuare a credere nello scudetto. Fare il nostro percorso e il nostro lavoro. L’obiettivo non cambia. Per giocare queste partite serve un altro atteggiamento, indossiamo una maglia importante e va onorata“.

Sotto la lente di ingrandimento c’è l’atteggiamento della squadra, apparsa confusa e poco concentrata:Volevamo fare una partita migliore di questa. Il nostro obiettivo era cercare di vincere la sfida giocando molto meglio di così. È stata una giornata storta. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile.”

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Pirlo: l’errore di Arthur e il derby

Pirlo ha anche espresso la propria opinione sull’errore di Arthur che ha dato il via alla rete di Gaich: Ha commesso un errore non da lui. Secondo me, non ha visto l’avversario in quella zona di campo. Era più facile lo scarico sul portiere per andare dall’altra parte. È stato un errore di leggerezza e ne abbiamo fatti tanti. Volevamo tutti raggiungere la vittoria.”

Il calendario, dopo la sosta per le nazionali, propone il Derby della Mole contro un Torino in cerca di punti salvezza, ma il tecnico predica calma: “Abbiamo due settimane di tempo per riflettere e discutere di questa gara. Bisogna sempre prendere uno schiaffo per reagire. Mi sembra prematuro parlare del derby adesso, abbiamo tempo e modo di analizzare anche la gara col Torino”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!