Juve-Porto, Pirlo: “Arthur non è al top. Ecco come stanno Chiellini e Ronaldo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pirlo Juventus-Porto – Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus-Porto, ha presentato il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Vitato sbagliare e imperativo vincere. Si partirà dal 2-1 dell’andata. Agli uomini di Pirlo basterà vincere 1-0 per passare il turno, ma chiaramente, come sottolineato dal tecnico anche nei giorni scorsi, la Juventus non scenderà in campo facendo calcoli e possibili valutazioni.

Pirlo ha così ammesso: “Domani è importante e decisiva per il passaggio del turno. Dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata, dobbiamo essere al massimo delle nostre forze. Per il mio giudizio non credo, io continuo a lavorare giorno dopo giorno proseguendo nel mio progetto”.

Juventus-Porto, conferenza stampa Pirlo: il punto sugli infortunati

SUGLI INFORTUNATI: “Stanno tutti benino, oggi si sono allenati tutti. De Ligt ha fatto il riscaldamento con la squadra e poi a parte. Gli altri sono a disposizione, non al massimo ma è già tanto averli a disposizione” .

SU ARTHUR:Non è al top, ma avendo anche Danilo fuori è uno dei pochi che abbiamo a disposizione e speriamo possa anche durare un po’”.

SU CHIELLINI: “Chiellini sta abbastanza bene, si è allenato solo oggi col resto della squadra. Non è al massimo ma penso possa essere a disposizione”.

SU RONALDO: “E’ carico, ha avuto modo di riposare in questi giorni. Avevamo programmato un percorso di allenamenti con lui dopo lo Spezia ed è molto carico”.

Juventus-Porto, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi. All. Conceicao

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!