Milan, Pioli: “Mandzukic e Ibra? Rapporto stupendo. Derby? Prima la Stella Rossa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli – Vigilia di Europa League in casa Milan. I rossoneri domani affronteranno infatti, nell’andata dei sedicesimi di finale la Stella Rossa di Stankovic. Una gara importante anche per lasciarsi alle spalle la sconfitta con lo Spezia.

Domande sullo stato fisico della squadra, ma anche e soprattutto sulla sconfitta di Spezia, il derby e i prossimi avversari in Europa League: “Siamo contenti di tornare a giocare in Europa. La squadra deve avere la stessa voglia di passare il turno come quella vista contro il Rio Ave.

Vogliamo essere la sorpresa anche in Europa. Spezia? Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai”. Le parole di Pioli in conferenza stampa.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Pioli pre Stella Rossa-Milan

Le condizioni di Mandzukic e Ibrahimovic

www.imagephotoagency.it

Mandzukic? E’ un grande professionista, si è inserito bene. Sta lavorando tanto, è molto disponibile. E’ pronto per giocare anche domani.

Il mio rapporto con i giocatori che finiscono in -ic? Mi piacciono molto perchè sono grandi lavoratori. Sono forti, sono grandi personalità. Ti rispettano e dicono quello che pensano, a me piacciono le persone che fanno così.

Ibra? Sta bene, ha voglia di giocare. Sarà convocato: verranno tutti a Belgrado domani, ma non ho ancora scelto chi giocherà”.

Stella Rossa poi il derby contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

Pensiamo a domani, poi avremo tempo per preparare al meglio il derby. La cosa preoccupante sarebbe stata se avessimo perso giocando da Milan contro lo Spezia. Sabato non abbiamo giocato da Milan. Ora guardiamo avanti e pensiamo alle prossime partite”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!