Milan, Pioli fa il punto: “Si vince e si perde di squadra, Bennacer ha avuto una ricaduta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli – Quattro giorni dopo la debacle nel derby, è già tempo di tornare in campo per il Milan. Stefano Pioli presenta la sfida di Europa League contro i serbi della Stella Rossa. A San Siro si ripartirà domani sera dal 2-2 rimediato in un Marakanà deserto.

Conferenza stampa Pioli, le dichiarazioni salienti

Le critiche a Romagnoli e ad altri singoli

Abbiamo sempre vinto e perso di squadra, non mi piace questo gioco brutto e sporco di individuare un colpevole in caso di sconfitta. Lui è il capitano e ha fatto tanto per far crescere questa squadra, anche aiutando i giovani. Possiamo imparare da queste sconfitte, sono state lezioni pesanti per un gruppo come il nostro, ma ci faranno crescere“.

L’infortunio di Bennacer

www.imagephotoagency.it

Non ha avuto una ricaduta, non si è rifatto male. Per fortuna non si tratta di una ricaduta, ma non ha la stessa elasticità e forza nel muscolo. Ha bisogno di lavoro individuale, credo che in settimana non lavorerà con la squadra. Kessie sta bene, vedremo che scelte fare domani“.

Il momento di Tonali

Io credo che quando la prestazione collettiva della squadra non è all’altezza, anche i singoli possono esserne influenzati. Credo che Sandro stia crescendo bene“.

Il momento della squadra

Vedo un gruppo determinato, volenteroso nel tornare a giocare ai livelli a cui siamo abituati. Mancano 90 giorni alla fine del campionato: voleranno via in un attimo e saranno quelli determinanti per far sì che possa essere una stagione positiva, molto positiva, eccezionale e grandiosa. Se fossimo veramente bravi non ne mancherebbero 90, ma 93 per la finale di Europa League. Abbiamo un gruppo determinato, l’ho detto prima di Spezia, ma sicuramente non ci demoralizziamo per due risultati negativi“.

Ibra a Sanremo

www.imagephotoagency.it

Ci parlo tutti i giorni con Zlatan. La settimana scorsa abbiamo messo in piedi il programma per la settimana prossima: salterà un paio di allenamenti, ma sarà disponibile per le partite. Se c’è un campione in grado di reggere questa pressione è lui, anzi credo che tragga più motivazione per aiutare la squadra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!