Milan-Manchester, Pioli: “Serve lucidità. Ibra e Leao? Deciderò domani”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli Milan-Manchester United – il pari dell’Old Trafford ha portato il Milan a credere nella qualificazione ai quarti di Europa League. Servirà compiere un’impresa e Pioli potrà contare sul recuperato Ibrahimovic.

L’apporto dell’attaccante svedese sarà fondamentale ma l’allenatore rossonero avverte: “Vedremo le scelte che faremo. Non può avere ovviamente i 90′ nelle gambe, ma è un rientro importante per noi“.

Il rientro di Bennacer è un’altra nota positiva in casa Milan mentre le situazioni di Calabria, Leao e Romagnoli tengono ancora banco: “Per Calabria, Rebic, Leao e Romagnoli saranno decisive le prossime ore e la seduta di domani mattina. Ci prendiamo ancora qualche ora prima di decidere“.

La sconfitta contro il Napoli ha lasciato il segno e un po’ di nervosismo, scatenato dalle reazioni di Donnarumma (in campo) e Theo Hernandez (sui sociali): “Episodi e nervosismo? Sono situazioni che possono capitare, meglio se non succedono. Non possiamo buttare energie via su situazioni così, che non dovranno più ricapitare. Col Napoli è stata una partita molto difficile e nervosa, dobbiamo imparare a essere più lucidi, sì”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!