Atletico Madrid-Milan conferenza stampa Pioli: “Tomori out, Romagnoli è pronto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli Atletico Madrid-Milan – Dentro o fuori. Avrà a disposizione soltanto la vittoria il Milan mercoledì sera, per continuare a sognare la qualificazione alla prossima fase della Champions League. I rossoneri, attualmente, sono ultimi nel girone con un solo punto e contro l’Atletico Madrid (a quota 4) servirà una prova di spessore.

Il tecnico Stefano Pioli oggi ha chiesto ai suoi di voltare pagina e mettersi alle spalle la sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato per mano della Fiorentina. La possibilità di andare avanti nella competizione europea, nonostante i deludenti risultati fin qui ottenuti, è concreta a patto di fare bottino pieno al Wanda Metropolino. 

L’allenatore, per l’occasione, punterà sulla formazione migliore: in difesa out Tomori, Kjaer verrà affiancato da Romagnoli. Sulle fasce agiranno Kalulu e Theo Hernandez. In mezzo spazio a Kessie e Tonali mentre il trio dei trequartisti sarà composto a Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao (o Krunic). In attacco giocherà ancora Ibrahimovic, on fire dopo la recente doppietta rifilata alla Viola.

Conferenza stampa Pioli Atletico Madrid-Milan: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Pioli pre Atletico Madrid-Milan andrà in scena martedì 23 novembre alle ore 14. Il tecnico nerazzurro parlerà insieme a Tonali. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Pioli pre Atletico Madrid-Milan anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

Romagnoli sta meglio, è sicuramente pronto per giocare dal primo minuto. Tomori? Per domenica ci proviamo. La rosa sarà la stessa di Firenze, con Daniel Maldini in più tra i convocati. La squadra è costruita per essere competitiva in entrambe le competizioni. È chiaro che per molti è la prima esperienza europea e che abbiamo incontrato avversari di altissimo livello. Sicuramente siamo stati all’altezza, ma ci è mancato qualcosina che non dovrà mancarci domani. Dobbiamo dare il 100% in termini di concentrazione e qualità di gioco”.

Atletico Madrid-Milan, le probabili formazioni 5^ giornata Champions League

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All. Simeone

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!