Italia, Orsolini: “A Mihajlovic devo tutto. Spero in Euro 2020, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Protagonista nel Bologna di Mihajlovic in queste prime 12 giornate, Riccardo Orsolini si è meritato la chiamata di Mancini in nazionale maggiore. Prestazioni convinti con il Bologna, gol nell’ultima giornata contro il Sassuolo e adesso l’opportunità di mettersi in luce anche in nazionale davanti a Mancini e magari guadagnarsi la convocazione ad Euro 2020. In conferenza stampa Orsolini ha parlato di questi aspetti, ma anche di molto altro. Ecco le sue parole:

CONVOCAZIONE –Per me è un’opportunità incredibile, cercherò di coglierla al meglio. Per noi, per me, per i ragazzi nuovi… è un banco di prova importante, conosciamo la Nazionale, è una occasione per farci vedere dal mister e dai compagni. Speriamo di sfruttarla, che sia la prima di tante”.

MIHAJLOVIC –Devo molto a Mihajlovic. È una situazione particolare, anche per le vicende del mister a livello di salute, nelle ultime due settimane e mezzo non l’ho sentito per niente, sta affrontando un percorso di riabilitazione importante. Mi dispiace, avrei voluto consigli e una parola di sostegno”.

EURO 2020 –Se spero in una convocazione? Sarebbe ipocrita dire di no, poi credo che anche i compagni ci sperino. Non dev’essere una ossessione, ma ora che ci siamo possiamo affacciarci a questa realtà”.