Roma, Mourinho verso lo Zorya: indicazioni sull’undici di partenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mourinho – C’è subito un’occasione per la Roma per mettersi alle spalle la dolorosa sconfitta nel derby. La compagine giallorossa sarà di scena in Ucraina, sul campo dello Zorya, per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League.

I giallorossi sono ancora imbattuti nella neonata competizione europea, dove ha vinto anche la gara inaugurale contro il CSKA Sofia. Ma ci sono tante buone motivazioni per vincere, al di là dell’impegno in sé e della bruciante sconfitta contro la Lazio.

La compagine capitolina è arrivata in Ucraina con 40 minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Ciò non ha sottratto José Mourinho dal prendere parte alla consueta conferenza stampa che precede la gara di domani sera.

Conferenza stampa Mourinho pre Zorya-Roma, le indicazioni dello Special One

Lo Special One ha fatto capire che l’unico obiettivo che la Roma deve porsi è vincere la prossima partita: “La motivazione c’è sempre. Noi giochiamo la Conference e dobbiamo cercare di vincerla ma manca tanto. Ora l’obiettivo non c’è, se non passare il girone e vincere domani”.

Sull’eventuale superiorità dei giallorossi contro lo Zorya, Mourinho risponde così: “In questo momento ogni paese, ogni squadra ha potenziale, lavoro e organizzazione. Non si può parlare di differenze grandissime che anni fa si trovavano. Ho avuto esperienze di giocare in Ucraina. Con la Roma sarà la quarta volta che gioco qui e non c’è mai stata una vittoria facile”.

E poi ci sono le indicazioni sulla formazione titolare che giocherà domani: “Cambi sono una cosa, seconda squadra un’altra. Non esiste un concetto di seconda squadra. Non vado a cambiare tanti giocatori, abbiamo la necessità di far riposare qualche calciatore e abbiamo la necessità di dare opportunità a chi non sta giocando. Veniamo con una squadra forte e vogliamo vincere la partita”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!