CSKA Sofia-Roma, conferenza stampa Mourinho: “Tre big non saranno convocati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mourinho Cska Sofia-Roma- La Roma di José Mourinho conclude il suo cammino nel girone di Conference League per affrontare il Cska Sofia e portare a casa la vittoria in campo internazionale, dopo la pesante sconfitta patita sabato in campionato contro l’Inter.

I giallorossi sono riusciti a tornare alla vittoria in campo internazionale, con la netta affermazione di due settimane fa allo Stadio Olimpico contro gli ucraini dello Zorya. Occorre portare a casa un risultato positivo per confermare il proprio accesso ai playoff, mentre una vittoria darebbe ancora chance di primo posto.

La formazione che il tecnico portoghese manderà in campo sarà ancora una volta condizionata dalle assenze. Davanti al portiere Fuzato, dovrebbe essere confermata la difesa vista sabato, con l’unica differenza data dal ritorno di Ibanez al fianco dei compagni di reparto Mancini e Kumbulla. Sulla fascia destra tornerà Karsdorp mentre Vina è pronto ad agire a sinistra, con la coppia centrale composta da Veretout e Diawara. Sulla trequarti Zaniolo e Shomurodov, davanti Abraham.

Conferenza stampa Mourinho Cska Sofia-Roma: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Mourinho pre Cska Sofia-Roma andrà in scena mercoledì 8 dicembre alle ore 15. Il tecnico portoghese parlerà prima della rifinitura in programma a Trigoria. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Mourinho pre Cska Sofia-Roma anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

“Sappiamo che in questo momento ogni giocatore che perdiamo è un disastro. Abbiamo già visto le immagini del campo, coperto da 1 metro di neve. Sarà ovviamente molto difficile. Dobbiamo far riposare qualche giocatore per forza. Ti dico già senza problemi che Rui Patricio, Mkhitaryan, Smalling non saranno convocati, ma andremo con la migliore squadra possibile per vincere là”.

Probabili formazioni Cska Sofia-Roma, 6^ giornata Conference League

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Lam, Mets, Mazikou; Youga, Muhar; Yomov, Varela, Carey; Caicedo. All. Mladenov

ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Diawara, Vina; Shomurodov, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho