Mihajlovic: “Pulgar e Gonzalez potrebbero partire dal primo minuto”

Fonte: Wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Viglia di campionato per i rossoblù. Nella consueta conferenza stampa di Mihajovic pre match, l’allenatore ha presentato il difficile impegno di domani contro il Sassuolo. Un derby molto insidioso per la squadra emiliana: di fronte c’è la formazione di De Zerbi, reduce da un punto nelle ultime tre partite. Il Bologna deve continuare a macinare risultati in chiave salvezza.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di Mihajlovic. Tanti i dubbi di formazioni: soprattutto sui Nazionali Gonzalez e Pulgar. Per il serbo dubbi anche su Helander che ha problemi alla caviglia.

Spazio a qualche considerazione sulla partita del Dall’Ara, soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore del Bologna è intervenuto in merito al periodo che ha vissuto la squadra rossoblù, anche dopo le ultime uscite. Queste le parole nella conferenza stampa di Mihajlovic in merito ai granata.

Conferenza stampa Mihajlovic pre Sassuolo

IL SASSUOLO – “Una squadra che gioca molto bene, sicuramente ci metterà in difficoltà perché ha giocatori molto forti. Dovremo sfruttare le nostre qualità proprio per colpirli nei punti deboli. Sicuramente sarebbe stato meglio sfidarli qualche settimana fa, ma ogni partita bisogna giocarla e dipende tutto da noi. Quella di domani sarà una gara fondamentale, dobbiamo vincere e sappiamo di poterlo fare”.

I TIFOSI – “Ci fa piacere che i tifosi abbiano iniziato a credere nella salvezza, ci sono stati vicini anche in momenti più difficili di questo. E’ vero che se continuiamo ad allenarci e a giocare con questo spirito abbiamo grandi possibilità di salvarci. Non dimentichiamoci che siamo ancora terzultimi. Andiamo avanti con la consapevolezza di potercela fare, con l’aiuto dei tifosi sarà più facile”.

PULGAR E GONZALEZ – “Valutiamo oggi come stanno, il problema non è fisico. L’unica defezione potrebbe essere legata al viaggio e al fuso orario, quindi li valuterò e deciderò se impiegarli o meno. Se mi assicurano di potercela fare potrebbero anche giocare entrambi. Gonzalez è tranquillo nonostante le voci di mercato, doveva partire subito ma viste le emergenze difensive abbiamo deciso di tenerlo con noi almeno per un’altra settimana. E’ un grande professionista. Helander? Ha fastidio alla caviglia ma ha giocato con la sua Nazionale, e il problema non è peggiorato. E’ convocato, poi se giocherà lo deciderò domani”.

 

VITTORIA A VIAREGGIO – “E’ un grande successo per i ragazzi e per il club, non accade spesso che il Bologna vinca questo torneo. Sono entrati nella storia, tra 20 anni si parlerà ancora di questo club che ha vinto il trofeo. Siamo tutti molto contenti. Prospetti da prima squadra? Spero che presto qualcuno possa aggregarsi, ma al momento non mi sento di chiamare nessuno”.

LA GARA – “Abbiamo il nostro modo di giocare e la nostra mentalità e la manterremo, non cambiamo atteggiamento a seconda dell’avversario. Abbiamo aggredito alti Roma e Juventus, di non certo non aspetteremo dietro il Sassuolo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!