Mazzarri: “Belotti è in forma, sta bene. Iago Falque…”

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mazzarri: il tecnico granata ha parlato con i giornalisti in vista della Fiorentina. Domani pomeriggio infatti, alle ore 15, il Torino affronterà in trasferta la Fiorentina nella sfida dello Stadio Alberto Franchi.

Mister Mazzarri ha toccato diversi temi nella conferenza stampa al rientro dalla sosta per le Nazionali. L’allenatore dei piemontesi ha analizzato l’avversario, la Fiorentina, ed ha parlato dei suoi giocatori, tra cui Belotti.

Conferenza stampa Mazzarri, le parole del tecnico

FIORENTINA – “Sarà una gara molto difficile fino alla fine, abbiamo già due precedenti con loro. La Fiorentina ha giocatori giovani ed è un’ottima squadra“.

BELOTTI – “Sta bene, è in forma, così come lo era quando non segnava. E’ vero che ha fatto un po’ fatica davanti contro il Bologna. Per noi è fondamentale“.

CONVOCAZIONI – “E’ bello che i giocatori vengano convocati dalle nazionali ma così è come vivere una settimana corta per tutti. Abbiamo rivisto insieme l’ultima partita soltanto mercoledì“.

ASSENZA CHIESA – “Non è detto che non giochi, in ogni caso hanno altri elementi come Muriel e Simeone, entrambi veloci e di grande qualità“.

IAGO FALQUE – “E’ stato rallentato dagli infortuni, questo gli ha un po’ fatto perdere la titolarità. Si è comunque comportato da grandissimo professionista anche quando non ha giocato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!