“Chiesa alla Juve? Caputo titolare?” Tutte le indicazioni di Mancini in ottica Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Mancini: archiviata una giornata di campionato davvero particolare, con il rinvio di Genoa-Torino e la mancata disputa di Juve-Napoli, si torna a parlare di Nazionale.

Inevitabile però non tornare ai temi del campionato, che hanno vissuto nella giornata di ieri anche dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto coinvolte praticamente tutte le big del calcio italiano.

Tra cessioni fallite e acquisti ratificati all’ultimo minuto è stata un’ultima giornata di calciomercato davvero entusiasmante e che potrebbe aver modificato alcune gerarchie anche in vista delle prossime giornate di Fantacalcio.

In conferenza stampa, Mancini si è espresso così su alcuni dei principali protagonisti della nostra Serie A.

“Schiereremo una squadra diversa ma non dovremmo avere problemi di conoscenza perché tutti hanno lavorato qui negli ultimi due anni. Caputo? È qui perché porta la birra (ride, ndr). Se è qui ha delle chance di giocare, fa gol da tempo ed è un bravo ragazzo che merita di essere con noi. Chiesa alla Juve? Era un giocatore importante per noi già quando era alla Fiorentina. Potrà migliorare”.

Infine Roberto Mancini ha risposto alle parole del Ministro Speranza, che recentemente ha sostenuto che bisognerebbe parlare più di scuola e meno di calcio.

“I positivi non sono per forza malati, al momento non abbiamo grandi problemi. I giocatori della Juventus arriveranno probabilmente mercoledì. Che il calcio sia litigioso fa parte del nostro DNA. Bisogna pensare quando si parla: per tutti gli italiani lo sport è un diritto come la scuola. Non è una cosa così, abbiamo diritto a tutto questo ed è una priorità dal momento che è praticato da milioni di italiani a tutti i livelli”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!