Italia, Mancini: “Pellegrini sta recuperando. Su Verratti, Raspadori e Sensi dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutto pronto per l’amichevole tra Italia-San Marino, match in programma alla Sardegna Arena domani sera. Mancini ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista della sfida di domani, ma anche per fare il punto sulla situazione infortunati.

Il ct dell’Italia ha ammesso: “Questi giorni di lavoro sono stati importanti per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. Questa è l’unica squadra che unisce tutti i tifosi, speriamo di renderli felici”.

SITUAZIONE INFORTUNI:Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un po’”.

Mancini ha poi aggiunto: Raspadori si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà qua. Credo che possa avere un grande futuro”.

Infine la rivelazione sulla formazione di domani: “Giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!