Lokomotiv Mosca-Lazio conferenza stampa Sarri: “Leiva sta meglio. Immobile? Mi ha detto che..”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Sarri Lokomotiv Mosca-Lazio – La Lazio di Maurizio Sarri andrà in Russia alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, ma soprattutto con la volontà di ottenere 3 punti che sarebbero cruciali per il passaggio del girone.

Maurizio Sarri, infatti, ha già vinto l’Europa League e vuole proseguire il più possibile in questa competizione, obiettivo reale dei biancocelesti. La Lazio è a quota 5 punti in 4 partite, poco sopra il Marsiglia (4) e sotto il Galatasaray (8). Il fanalino di coda del girone, invece, è proprio il Lokomotiv Mosca, a quota 2 punti.

Vedremo dei cambiamenti in Europa League: in porta giocherà Strakosha, mentre in difesa potremmo vedere Patric. A centrocampo si attende un turno di riposo per Milinkovic-Savic, con l’ingresso di Basic come mezz’ala, mentre ci sarà anche un nuovo inserimento di Lucas Leiva in mediana. Chance per Muriqi dal primo minuto: il kosovaro deve trovare minutaggio e soprattutto confidenza con il gol.

Conferenza stampa Sarri Lokomotiv Mosca-Lazio: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Sarri pre Lokomotiv Mosca-Lazio andrà in scena mercoledì 24 novembre con orario ancora da concordare. Il tecnico biancoceleste parlerà prima della partenza per la Russia. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Sarri pre Lokomotiv Mosca-Lazio anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

Immobile sta piuttosto bene, mi ha detto che avvertiva delle cose diverse tra un polpaccio e l’altro ma questa sensazione ora è sparita. Non dico chi gioca domani, Leiva sta meglio ha avuto un piccolo calo di forma che è normale. Quando vedo le statistiche dei giornali mi viene da ridere. Ci sono giocatori che hanno più minuti degli altri, io ne ho due o tre e Acerbi è uno di questi, ma alla fine penso che il conto da pagare sia uguale per tutti”.

Lokomotiv Mosca-Lazio, le probabili formazioni 5^ giornata Europa League

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin All. Markus Gisdol

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Basic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Muriqi All. Maurizio Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!