
Conferenza stampa Juric – Il Verona porta a casa un punto nella sfida contro un Torino affamato ma costretto a fermarsi sul più bello. Si decide tutto nel finale, con il gol di Vojvoda che ha illuso i granata prima del pareggio di Dimarco.
Alla fine della gara Ivan Juric se l’è sentita di ringraziare i suoi ragazzi per l’ennesima ottima prova. Ancora una volta è stato il carattere e la voglia di non mollare a risultare gradita al tecnico della formazione scaligera.
E nella conferenza stampa post-gara, il mister croato ha voluto sottolineare alcuni aspetti.
Conferenza stampa Juric, complimenti a Pandur
Juric ha applaudito Ivo Pandur, lanciato tra i pali al posto di Silvestri: “Ha fatto benissimo. Coi portieri non sai mai, la partita è tutta un’altra cosa. Ma è stato molto sul pezzo“.
E poi ci sono i complimenti alla squadra per il carattere mostrato: “Noi partiamo sempre dall’inizio, ma poi escono partite di questo tipo, due salvezze, con un potenziale economico molto al di sotto di Torino o Cagliari. Mi riconosco in Dimarco, mi riconosco in Lazovic, ragazzi che stanno spingendo molto“.
Juric non si sbilancia sul futuro
Juric ammette di essere stato bene in questo biennio all’Hellas: “Non credevo potessimo fare così bene. C’è un leggero rammarico su qualche situazione, ma abbiamo creato un bell’ambiente di lavoro“.
E sul futuro il tecnico non si sbilancia: “Non lo so, vedremo“.