Lazio, Inzaghi: “Milikovic? Forse dal 1′. Staffetta Correa-Immobile davanti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio affronta il Siviglia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una gara non facilissima per la squadra di Inzaghi che deve ribaltare l’1-0 dell’andata in casa e fare i conti con qualche problema di formazione, dato che molti giocatori non sono al 100%. In conferenza stampa Inzaghi ha parlato dell’umore della sua squadra alla vigilia, della condizione fisica e delle difficoltà della gara.

Con lui in conferenza stampa c’era anche Milan Badelj. Il centrocampista croato ha parlato del passaggio del turno dicendo che: Ci crediamo tanto. Conterà l’approccio contro il Siviglia e servirà lucidità nelle situazioni delicate della partita”. Un’analisi molto simile a quella fatta in conferenza stampa da Inzaghi che ha parlato proprio di lucidità e bravura nel far girare gli episodi a proprio favore.

Una vigilia dove l’occhio è soprattutto puntato a quella che è la situazione degli infortunati e il loro recupero. In conferenza stampa Inzaghi si è detto sereno e fiducioso che gli uomini a disposizione e quelli che torneranno domani possano essere pronti per la “remontada”.

La conferenza stampa di Inzaghi pre Siviglia

SU MILINKOVIC-SAVIC e CAICEDO – “Sergej oggi si è allenato bene e sto pensando se farlo giocare dal 1′ o a gara in corso. Caicedo nella mia testa al momento è lui quello titolare e poi una staffetta tra Correa e Immobile per affiancarlo in attacco. Ma non è detto che alla fine scelga questa soluzione”.

EMERGENZA INFORTUNI – “Abbiamo giocato tante partite e ci sono capitati degli infortuni muscolari, oltre a degli infortuni dovuti a colpi subiti come nel caso di Parolo e Leiva. In emergenza però a volte si tirano fuori grandi prestazioni. Siamo in 19, con tre portieri. Parolo e Luis Alberto stamattina si sono voluti allenare con la squadra e sono andati tutti e due discretamente. Parolo è stato convocato, la caviglia è migliorata molto e valuteremo domani. Milinkovic-Savic ha fatto tre allenamenti coi compagni e avrei già potuto convocarlo per Genoa. Domani faremo il risveglio muscolare e decideremo la formazione”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!