Lazio, Inzaghi” Luis Alberto? Gioca. Strakosha? Vediamo come reagisce la spalla”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per i biancocelesti. Nella consueta conferenza stampa di Inzaghi pre match, l’allenatore ha presentato il difficile impegno di domani contro la Fiorentina. Un match molto importante per i laziali: di fronte c’è la squadra di Pioli, reduce dalla sconfitta con l’Atalanta. Gli ospiti devono continuare il buon momento dopo la vittoria nel derby.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di Inzaghi. Il punto su Lulic, Immobile e Strakosha. Qualche dubbio di formazione soprattutto sulla corsia di destra con Romulo e Marusic. Un’unica certezza: Luis Alberto sarà dela partita.

Spazio a qualche considerazione sulla partita di domani, soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore della Lazio è intervenuto in merito all’ottimo periodo di forma che sta vivendo la sua squadra dopo la vittoria nel derby. Queste le parole nella conferenza stampa di Inzaghi in merito alla sfida di domani.

Conferenza stampa Inzaghi pre Fiorentina

COMPLIMENTI PER IL DERBY“Inizio dal rifare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato il derby. Non era semplice, però ora dobbiamo essere bravi a resettare l’euforia e a concentrarci per la partita di domani, che sarà molto insidiosa”.

CAMBIAMENTI GIRONE DI RITORNO – “È un dato di fatto che nel girone d’andata abbiamo fatto più fatica in certe partite, però io ero sereno e convinto che continuando a lavorare e a credere in quello che facciamo sarebbero arrivati i risultati anche contro squadre più blasonate. Non ci siamo persi d’animo dopo Napoli e Juve, abbiamo perso immeritatamente e contro il Napoli anche ingiustamente. A febbraio abbiamo perso tanti giocatori, ora li stiamo recuperando”.

STRAKOSHA-LULIC-IMMOBILE – “Strakosha ha avuto buoni riscontri, ora vediamo come reagirà la spalla. Allenamento positivo anche per Lulic, mentre Immobile a parte martedì ha sempre lavorato a pieno regime. Domattina piccola sgambata in campo, però intanto sono tutti convocati a parte Berisha, Wallace e Lukaku”.

BALLOTTAGGIO ROMULO-MARUSIC- “Io credo che Romulo sia una grandissima risorsa, sono contento di averlo in gruppo. Prima del Milan l’avevo visto molto bene e ho scelto lui. Poi contro la Roma stavano entrambi bene, io penso che sia una cosa positiva per un allenatore avere dei ballottaggi, come ne ho per domani. Li scioglierò domattina, anche prima del derby c’erano diversi giocatori che avevano recuperato. Anche per domani ho dei dubbi ma sono contento di averli, sono contento di non avere più 12-13 giocatori a disposizione come accaduto contro il Siviglia”.

DIFESA ASSETTO AFFIDABILE – “Per un allenatore fa sempre piacere, Milan e Roma erano imbattute da otto partite, siamo stati bravi a tenere la porta inviolata. Per quanto riguarda l’assetto difensivo, Ramos ha fatto un’ottima settimana, come Bastos, Radu, Acerbi e Patric. Tutti sanno di essere in lizza per un posto e domani vedrò di scegliere la formazione più idonea”.

MURIEL – “Hanno giocatori che in attacco rendono la Fiorentina non seconda a nessuna in A. Hanno Simeone, Chiesa, Muriel, Mirallas, anche Pjaca che purtroppo si è infortunato. Hanno Chiesa che farà parlare di sé per tantissimi anni perché è un ottimo giocatore e ha una famiglia bellissima alle spalle. Conosco il padre, abbiamo giocato insieme, del fratello dicono che sia fortissimo: lo sanno consigliare benissimo, domani sarà un osservato speciale”.

DUBBI FORMAZIONE – “Ho parecchi dubbi. Sicuramente giocherà Luis Alberto, poi per gli altri valuterò dopo l’allenamento di domani”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!