Inter-Shakhtar Donetsk conferenza stampa Inzaghi: “Spero che Lautaro recuperi. Out Sanchez e De Vrij”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Inzaghi Inter-Shakhtar Donetsk – La doppia vittoria contro lo Sheriff ha incanalato il girone di Champions sui binari giusti per l’Inter. Al momento 2^ in classifica, una vittoria contro lo Shakhtar sarebbe fondamentale per avere maggiore sicurezza riguardo il passaggio del girone.

La partita contro lo Shakhtar sarà troppo importante per vedere tanti cambiamenti nell’Inter di Inzaghi. Tra i pali ci sarà sempre Handanovic, protetto dalla difesa a 3 formata da Skriniar e Bastoni ai lati, mentre al centro sarà confermato Ranocchia, il vice De Vrij. Occhio però a Dimarco, opzione sempre viva: la sua presenza sposterebbe Bastoni al centro della difesa e a sedersi in panchina sarebbe Ranocchia.

Confermato Darmian sulla destra, autore di un ottimo inizio di stagione; a sinistra, invece, dovrebbe esserci ancora Perisic, in gol contro il Napoli. Centrocampo a 3 con i titolarissimi Barella, Brozovic e Calhanoglu, nuovo rigorista nerazzurro. Davanti a tutti, invece, la coppia formata da Dzeko-Lautaro.

Conferenza stampa Inzaghi Inter-Shakhtar Donetsk: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Inzaghi pre Inter-Shakhtar Donetsk andrà in scena martedì 23 novembre con orario ancora da concordare. Il tecnico nerazzurro parlerà il giorno prima della partita. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Inzaghi pre Inter-Shakhtar Donetsk anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

INZAGHI: “Domenica abbiamo speso tanto sia fisicamente che mentalmente. Dovrò fare delle valutazioni sperando che anche Lautaro abbia recuperato. Non avrò De Vrij e Sanchez. Domani per noi è una gara decisiva perché poi all’ultima giocheremo a Madrid. Abbiamo un avversario contro con molte qualità che ti può mettere sempre in difficoltà”.

Inter-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni 5^ giornata Champions League

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; L. Traoré. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!