Inter-Juve, lo sfogo di Inzaghi nel post gara: “Aveva già deciso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Inter-Juventus, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’episodio del calcio di rigore che ha consentito ai bianconeri di pareggiare nel finale di gara grazie al gol di Dybala dagli undici metri. Grande amarezza per il tecnico nerazzurro, espulso nel finale di gara.

Inzaghi ha così ammesso: “C’è amarezza per due punti persi. L’arbitro era a due metri, ha visto e aveva deciso di far proseguire, poi è stato richiamato dal Var”. Una dichiarazione che sottolineare la grande amarezza del tecnico nerazzurro per i due punti persi nel finale di gara. Inzaghi ha poi ribadito la superiorità nerazzurra nella costruzione del gioco e nella qualità di manovra.

L’ingresso in campo di Dumfries al posto di Perisic non ha prodotto i risultati sperati, anzi, come noto, il terzino olandese è stato protagonista del fallo da rigore su Alex Sandro, poi fischiato dall’arbitro dopo l’intervento del Var. A fine gara, lo stesso Inzaghi ha ammesso che la sostituzione di Perisic è stata necessaria per un leggero fastidio muscolare.

Inter-Juventus, l’ira di Inzaghi nel post gara: indice puntato sulla decisione arbitrale

Simone Inzaghi non ha digerito l’intervento del Var dopo la prima decisione da parte dell’arbitro. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato il suo punto di vista e i diversi punti interrogativi sulla modalità d’intervento da parte del Var dopo che il diretto di gara aveva deciso di far proseguire l’azione.

Detto questo, i nerazzurri sono già pronti a mettere da parte la sfida contro i bianconeri per concentrarsi in vista della 10^ giornata contro l’Empoli, match in programma mercoledì sera. Turno infrasettimanale già alle porte, restano da valutare le condizioni di Perisic, ma per il momento non sembrerebbe esserci nessun allarme particolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!