UEL | Napoli, Gattuso: “Osimhen deve stare tranquillo. Insigne non ancora al 100% ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gattuso – Vigilia di Europa League in casa Napoli. Prima di presentarsi in conferenza stampa Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando le condizioni dei singoli e non solo, dando importanti informazioni anche in chiave fantacalcio.

Di Scudetto non ne parliamo noi, se ne parla fuori ma noi dobbiamo pensare a lavorare durante la settimana, a migliorare. Ci tirano pochissimo in porta e ci deve bruciare perdere partite come quelle con l’AZ o col Sassuolo. Dobbiamo pensare a migliorare.

Col Rijeka sarà una gara difficile e Osimhen deve stare tranquillo, ha dimostrato fin da subito di essere forte. Deve essere un po’ più tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta platealmente con gli arbitri”.

Poi il punto su Mertens e Insigne:Mertens? In questo momento Dries fa fatica a fare gol, ma le palle gol le ha, non è un cecchino come suo solito ma lavoriamo per ritrovarlo al meglio.

Insigne? Si sta allenando con noi, non è al 100% ma già il fatto che sia qui è importante. Lui è il nostro capitano, non è un giocatore normale, ci deve dare un qualcosa anche nei momenti di difficoltà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!