Napoli-Barcellona, Gattuso: “Lozano? Ecco la verità. Su Manolas e Fabian Ruiz…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La conferenza stampa di Gattuso, alla vigilia della sfida tra Napoli-Barcellona, ha evidenziato alcuni passaggi fondamentali in vista degli ottavi di finale d’andata del match del San Paolo.

Il tecnico dei partenopei ha così rivelato: “Lozano?“In questo momento deve lavorare per farsi trovare pronto. Non è il solo che sta giocando poco in questo momento. Io faccio delle scelte e in questo momento sto cercando altre soluzioni”.ù

Conferenza stampa Gattuso, Napoli-Barcellona: le parole del tecnico

Su Manolas e Fabian Ruiz: “Manolas ha dato tanto, ma anche Hysaj mi ha dato tanto, anche Mario Rui, Zielinski…Tutta la squadra mi sta aiutando. Fabian aveva bisogno di mettere forza nelle gambe, ma ha una grande tecnica. Penso solo che serva lavoro di squadra”.

Su Insigne: “Non ha grande fisicità, ma un grande motore. Riesce a fare 12-13 km a partita, ripiega tanto ed è molto intelligente tatticamente. Deve migliorare sull’essere capitano, farsi sentire. Non parlare sempre, ma entrare nell’anima quando lo fa. Per il resto mi ha sorpreso, È molto intelligente e apprende subito”.

Come si ferma Messi? “Sento parlare di gabbie, marcature a uomo…noi dobbiamo fare una bella partita di squadra. Io penso che lui sia un esempio per il calcio mondiale e per i bambini. È importante per lo sport, è un giocatore incredibile. Fa cose che vedo fare solo a mio figlio alla Playstation. È il più grande di tutti da qualche anno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!