Napoli, Gattuso: “Le condizioni di Zielinski, Elmas e Insigne: vi dico tutto”. Mertens: “Ecco come sta la spalla”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa di Gattuso, in compagna di Dries Mertens: l’allenatore del Napoli ha parlato il giorno prima della sfida con l’AZ in vista dell’insidiosa sfida di Europa League:

“Sicuramente ci saranno 3-4 giocatori che scenderanno in campo tra quelli che non hanno giocato contro l’Atalanta. Ci ho già sbattuto i denti, ho provato a cambiare 8 giocatori quando ero al Milan ma così si mette in difficoltà anche chi gioca. Non cambierà 9-10 giocatori, in Europa League non faremo tanto turnover”.

INSIGNE – “Lorenzo ha recuperato, viene da 20 giorni fermo, deve mettere benzina nelle gambe allenandosi con continuità”.

ZIELINSKI-ELMAS –Ho due giocatori ancora positivi da 21 giorni. In campo andrà sempre la formazione migliore. L’Europa League rappresenta tanto, sembra che domani giocheremo contro una squadra di scappati di casa, ma la gara sarà difficile, sono usciti dai preliminari di Champions League. Anche se hanno problemi, ci faranno faticare, siamo in un girone dove bisognerà esprimersi al massimo per passare il turno”.

www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Gattuso, ecco le parole di Mertens

http://www.imagephotoagency.it/

Anche l’attaccante belga è intervenuto insieme al tecnico azzurro: La spalla? Bene, bene. Con Osimhen come cambia il tuo gioco? Tanto, lui ci dà profondità, abbiamo visto con l’Atalanta che lui e Lozano portano la difesa lontana e io posso toccare più palloni, ma ci sono anche altri giocatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!