Young Boys-Atalanta conferenza stampa Gasperini: “Partita fondamentale, ecco come stanno Gosens e Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gasperini Young Boys-Atalanta – Atalanta a caccia della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Dea obbligata alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze qualificazione. Gasperini proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di staccare il pass per la prossima fase a eliminazione diretta.

Trasferta in Svizzera decisamente complicata, ma la sensazione è che l’Atalanta sia in grado di mettere in grave difficoltà lo Young Boys in ogni settore del campo. Solito 3-4-2-1 per la Dea. In difesa ci sarà il ritorno dal primo minuto per Demiral. Il centrale turco agirà al centro della difesa con Toloi e Palomino ai suoi lati. A centrocampo agiranno De Roon e Freuler.

Da valutare anche le scelte offensive di Gasperini: il tecnico potrebbe confermare Pasalic e Malinovskyi sulla trequarti escludendo Ilicic dal primo minuto. Zapata resta in netto vantaggio su Muriel per il ruolo di unica punta. Muriel, dal canto suo, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Non è escluso che Gasperini possa schierarlo in coppia con Zapata in caso di stretta necessità.

Conferenza stampa Gasperini Young Boys-Atalanta: data, orario e dove seguirla in tv e streaming

La conferenza stampa di Gasperini pre Young Boys-Atalanta andrà in scena lunedì 22 novembre con orario ancora da concordare. Il tecnico atalantino parlerà prima della partenza per la Svizzera. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Gasperini pre Young Boys-Atalanta anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.

Queste le parole principali del mister della Dea: “La partita per noi è fondamentale perché possa essere decisiva l’ultima. Indubbiamente avere svuotato un po’ l’infermeria, recuperato un po’ tutti, trovando anche Gosens e forse anche per sabato. A breve anche Hateboer, e finalmente. C’è stato un momento di grande emergenza, è uscita la capacità di adattamento dei ragazzi. Le cinque sostituzioni hanno cambiato molto, avere tutti a disposizione è finalmente un vantaggio”.

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni 5^ giornata Champions League

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. All. Wagner.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!