Atalanta-Villareal, conferenza stampa Gasperini: “Sì, potrebbe accadere per il terzo anno di fila”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Gasperini Atalanta-Villareal – Serata da dentro o fuori per l’Atalanta, che mercoledì al “Gewiss Stadium” ospiterà il Villareal di Unai Emery. Una sfida da non sbagliare per la formazione nerazzurra, alla ricerca dei tre punti che garantirebbero la qualificazione alla prossima fase della Champions League.

La Dea, dopo il doppio confronto con il Manchester United, occupa attualmente il terzo posto a quota 6 punti: uno in meno rispetto agli spagnoli, a cui basterà quindi il pari per passare il turno e spedire i padroni di casa in Europa League. Ecco perché il tecnico Gasperini, reduce dalla bella vittoria ottenuta ai danni del Napoli in campionato, ha chiesto ai suoi di mantenere alti i ritmi ed il livello qualitativo della manovra.

Per l’occasione l’allenatore dovrebbe continuare ad utilizzare il 3-4-2-1 puntando in difesa su Toloi, Demiral e Palomino. Sulle fasce agiranno Zappacosta e Maehle mentre in mezzo spazio a De Roon e Freuler (probabile l’ingresso di Koopmeiners nella ripresa). Malinovskyi e Pasalic supporteranno Zapata, attualmente in vantaggio su Muriel.

Conferenza stampa Gasperini, Atalanta-Villareal: data, orario e dove seguirla in streaming e diretta tv

La conferenza stampa di Gasperini pre Atalanta-Villarea andrà in scena martedì 7 dicembre in un orario ancora da confermare. Conferenza visibile in tv sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Gasperini pre Atalanta-Villareal anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now Tv e Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo.  

GASPERINI: ” E’ una gara decisiva, con un unico risultato da ottenere. La possibilità di qualificarci per il terzo anno di fila agli ottavi è una bella benzina. Stiamo attraversando un ottimo momento, ma dobbiamo avere anche la forza di cancellare le vittorie e non solo le sconfitte. Del Villarreal non mi fido, la Champions League è un’altra competizione rispetto al campionato e servirà una grande prestazione”

Probabili formazioni Atalanta-Villareal, 6^ giornata Champions League

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma. All. Unai Emery

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!