Atalanta, Gasperini: “Gollini? gioca. Toloi? Speriamo di recuperarlo in settimana”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vigilia di campionato per i nerazzurri. Nella consueta conferenza stampa di Gasperini pre match, l’allenatore ha presentato il difficile impegno di domani contro la Sampdoria. Un match molto importante per la Dea: di fronte c’è la squadra di Giampaolo, reduce dalla vittoria con la Spal. Gli ospiti devono continuare l’ottimo momento dopo la vittoria con la Fiorentina.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date nella conferenza stampa di Gasperini. Toloi non sarà della gara, Gollini invece partirà dal primo minuto. L’Atalanta è una squadra vasta che permette all’allenatore ampie possibilità di rotazione

Spazio a qualche considerazione sulla partita di domani, soprattutto su quella che deve essere la prestazione perfetta. L’allenatore dell’Atalanta è intervenuto in merito all’ottimo periodo di forma che sta vivendo la Sampdoria. Queste le parole nella conferenza stampa di Gasperini in merito alla sfida di domani.

Conferenza stampa Gasperini pre Sampdoria

LA GARA DI DOMANI – “Domani sarà una gara particolare anche per sfatare questa striscia negativa che abbiamo con la Samp negli ultimi incontri. La Samp è protagonista di questi ultimi campionati, una squadra competitiva e con cui abbiamo sempre battagliato.Andiamo a Genova forti delle gare giocate ultimamente, qualcuna è andata bene e qualcuna male. Adesso abbiamo la concentrazione tutta sul campionato”.

TOLOI – “In questo momento ci siamo tutti, manca solo Toloi che ha una tendinopatia. Speriamo di recuperarlo per la prossima settimana”.

SCELTE – “Castagne, Gosens e Hateboer ci danno un’ampia possibilità di scelta sulle corsie, stesso discorso a centrocampo per Pasalic. Abbiamo la possibilità di effettuare una rotazione efficace, anche perché tutti danno risposte molto buone”.

PORTIERE – “Domani in porta gioca Gollini, ma va detto che non ho mai cambiato il portiere da un giorno all’altro. Con la Fiorentina è stato bravo, si tratta di aspettare l’occasione. Berisha ha giocato quasi un girone intero, ha fatto una buona striscia consecutiva. Ho ritenuto fosse tornato il momento di Gollini, che ha alle spalle un inizio di stagione positivo pur senza fare benissimo”.

QUAGLIARELLA – “I gol di Quagliarella alzano il valore della prestazione del resto della squadra, un po’ come è per noi con Zapata. Quando si hanno attaccanti di questa levatura, è sempre un bene. Sono stati due protagonisti importanti, finora. Ma l’organico deve avere qualità nel suo complesso”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!