Roma, Fonseca: “Dzeko. Ibanez, Villar ecco le scelte per l’Europa League”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca – Per la Roma è giunto il momento di rituffarsi nelle atmosfere europee. Dopo la vittoria di misura ai danni del Genoa, che ha restituito il sorriso e punti importanti in classifica, i giallorossi preparano la sfida di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk.

Una sfida da non sbagliare, anche in vista del match di ritorno in programma in Ucraina, dove a differenza dell’Italia ci sarà anche il pubblico a dare sostegno ai padroni di casa.

Paulo Fonseca, grande ex della doppia sfida sull’asse Roma-Donetsk, ha parlato in conferenza stampa. Tra le tante cose svelate, il tecnico dei giallorossi ha fatto il punto della situazione su alcuni giocatori. In primis Edin Dzeko, le cui condizioni non sono al top. Ma anche Villar e Ibanez potrebbero non essere al meglio per la sfida di domani.

Conferenza stampa Fonseca, il punto su Dzeko e compagni

Fonseca ritrova Dzeko

Paulo Fonseca in conferenza stampa ha svelato la situazione di Edin Dzeko. Il bomber bosniaco ha assistito dalla tribuna alla gara vinta contro il Genoa, ma sta recuperando dall’infortunio. “Si è allenato oggi con la squadra, sarà convocato“, ha dichiarato il tecnico a riguardo. Non ci sarà il ritorno dal primo minuto, ma in vista di Parma-Roma il rientro del numero 9 è una buona notizia

Ibanez torna tra i convocati

Anche Roger Ibanez era tra gli osservati speciali alla vigilia della sfida di Europa League. Il difensore ex Atalanta, però, è sulla via del recupero, come rivela Fonseca: “Si è allenato negli ultimi due giorni con noi, sarà convocato“.

www.imagephotoagency.it

Villar gioca dal primo minuto?

Si passa poi a Gonzalo Villar. Fonseca svela che lo spagnolo potrebbe essere una opzione per domani sera: “Dovete aspettare domani per vederlo. È una possibilità, lui può giocare con Pellegrini così come con Diawara o Cristante. Abbiamo queste tre possibilità“.

Cristante nella difesa a tre

Chiusura dedicata a Bryan Cristante. Più in generale, Fonseca ha fatto capire come potrebbe essere composta la difesa per il primo round contro lo Shakhtar. “Possiamo giocare con Cristante oppure con Mancini-Smalling-Kumbulla“, ha detto il tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!