Fonseca: “Ecco come vedo Zaniolo! Vi svelo la priorità sul mercato, Dzeko e Pastore…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca post Roma-Perugia: il nuovo allenatore giallorosso è pronto per l’inizio del campionato. La sua nuova squadra sta prendendo forma e il tecnico ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. Dopo tanti anni in Ucraina, cerca la svolta in Serie A. Ecco le parole di Fonseca sulla Roma e non solo: si è parlato di alcuni giocatori in particolare e del mercato giallorosso… ma non solo.

ZANIOLO – Trequartista o esterno alto? Zaniolo può ricoprire entrambi i ruoli, vista l’assenza di Pastore non avevamo alternative. Deve ancora migliorare per quanto riguarda la ricerca degli spazi. È un fatto positivo che possa ricoprire più ruoli. Lo vedo più da 10 che da ala”.

DZEKO – “E’ qui con noi, è un nostro calciatore, posso dire che ha lavorato molto forte e molto bene, non ho visto un singolo segnale che non sia anima e corpo con noi che è quello che chiedo non soltanto a lui, ma anche ai nostri calciatori”.

PASTORE  “Confesso che contro il Perugia pensavo di schierare Pastore, ma martedì ha avuto un problemino e abbiamo deciso di non rischiare”.

 

MERCATO – “In questo momento è evidente che ci manchi un centrale, la priorità è un difensore centrale. In avanti abbiamo Dzeko e Schick”.

SEGNALI – “È evidente che non sono totalmente soddisfatto, siamo all’inizio di un processo, ci sono cose che vanno perfezionate. Si è visto un atteggiamento propositivo, ma non abbiamo gestito bene la palla, la perdevamo in fretta. Mi limito a dire che quel che voglio dalla squadra è più quello che abbiamo visto nel secondo tempo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!