Roma, Fonseca: “Mourinho grande allenatore. Era giusto dirsi addio”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca – Il suo futuro sulla panchina giallorossa è già deciso. A fine stagione le strade di Paulo Fonseca e dalla Roma si separeranno, con José Mourinho già successore designato. L’attuale allenatore giallorosso ammette di essere concentrato solo sul presente: la semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United (6-2 per gli inglesi l’andata) in programma giovedì sera all’Olimpico.

Per me la professionalità è un valore sacro. Sto bene, sono qui come quando sono arrivato il primo giorno. Sono motivato e voglio fare il meglio per la Roma fino all’ultimo giorno che sarò qui”, ha ammesso in conferenza stampa Fonseca. Che ha parlato poi così dello Special OneMourinho è un grande allenatore, penso che farà un grande lavoro qui”.

E sulla fine della stagione alla guida del club giallorosso aggiunge: “Vivo questo moment normalmente, come sempre; sarò professionale fino al mio ultimo giorno alla Roma. Scelta condivisa quella dell’addio? Sinceramente penso che è tempo di seguire cammini diversi, lo confesso onestamente“.

Sulla semifinale di ritorno con il Manchester United invece: “Domani con le due punte? Vedremo. Rimontare non sarà facile, bisogna vincere 4-0 contro il Manchester. Nel calcio però ho visto tante cose e penso che nulla sia impossibile. Lo sono avvantaggiati, ma noi vogliamo vincere e lottare fino all’ultimo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!