Roma, Fonseca: “Calafiori è pronto per giocare, le ultime su Smalling”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Fonseca – Ancora una notte europea da vivere con il cuore in gola per la Roma, ultima formazione italiana impegnata nelle coppe in questa stagione. Domani sera i giallorossi ospiteranno allo stadio Olimpico l’Ajax.

Si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con la compagine capitolina che riparte dal vantaggio ottenuto ad Amsterdam. In Olanda la Roma ha vinto in rimonta per 2-1 e ha una grande occasione da sfruttare sul terreno amico.

Alla vigilia del match Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa e ha svelato le sue intenzioni, anche in base alle condizioni di alcuni giocatori.

Conferenza stampa Fonseca, tutto sul recupero di Smalling

In primis Fonseca è stato interrogato sulla necessità di sostituire Spinazzola, il cui infortunio lo terrà fuori per qualche giorno. Al suo posto giocherà Riccardo Calafiori: “Sì, Calafiori è entrato bene ad Amsterdam e giocherà domani“, ha detto il tecnico portoghese.

E poi c’è la situazione relativa a Chris Smalling. Il difensore inglese ha continuato ad allenarsi a parte anche oggi. Fonseca, in ogni caso, non è preoccupato per le sue condizioni: “Ha iniziato ora il lavoro individuale in campo, è vicino al ritorno ma deve sentirsi pronto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!